"Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona."
Dante Alighieri



"L'assenza affievolisce le passioni mediocri e alimenta quelle grandi, come il vento spegne la candela e ravviva il fuoco."
François De La Rochefoucauld


"Amore è un fanciullo vagabondo e agile,è difficile imporre un limite alle sue ali."
Ovidio

"Chi ti ama,prima o poi,ti fa sempre piangere."
Miguel De Cervantes

"Quel che facciamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale.
L'amore mostra all'uomo come dovrebbe essere."
Antom Pavlovic Chechov

"Un bacio legittimo non vale mai quanto un bacio rubato"
Guy de Maupassaunt

"Le parole dell'amore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono"
da "Bel Ami " di Maupassaunt

sabato 12 luglio 2008

...non ho sonno...

...ma allora c'è qualcuno che ogni tanto visita questo blog...ho appena visto che il contatore segnava 2 visitatori online...ora vabè uno ero ovviamente io (dovrebbero perfezionare questo sistema del conteggio evitando di considerare le "visite" dell' autore...tutte le volte mi galvanizzo a vedere aumentare il numero delle visite per poi ricordarmi che il 99% del totale sono effettuate dalla sottoscritta)...ma l'altro chi era??????...curiosona eh...si lo sono...via lasciatemelo un commentino ogni tanto...anche una critica va bene comunque...mi piace litigare!!!Sempre mantenendo il rispetto reciproco...mamma mia guarda che ore sono...è che stamani mi sono svegliata tardi...un po' bisogna recuperare!!!...è stata un po' una tragedia perchè avevo l' appuntamento dall' estetista (della quale avevo veramente bisogno dopo tanto tempo di reclusione causa studio) alle 12:00...ho fatto suonare 5 volte la sveglia e anche mia mamma è venuta a dirmi che era ora di uscire dal mondo dei sogni...beh...fatto sta che ho aperto gli occhi alle ore 12.05...AAAAAAAAHHHH!!!Mannaggia!!!...e ora come faccio a farmi venire sonno...uff...
Ma perchè dopo un tot di tempo le canzoni dell' ipod non suonano più???Mah...cmq stasera sono stata brava, sono andata su MyFleshFetish e l' ho riaggiornato aggiungendone altre...vi piacciono???...poi finalmente ho messo un po' in ordine lo studio perchè sembrava un campo di battaglia...fogli, foglietti, fogliacci, post it...un vero macello!!!Sono un tipo parecchio disordinato, devo ammetterlo...quante litigate con mamma!!!La legge del contrapasso non perdona mai...lei è una maniaca della precisione...guai se trova qualcosa fuori posto...ma che cavolo nelle mie stanze potrò fare come mi pare???Io vivo bene nel disordine...e ritrovo sempre tutto(...o quasi)...mamma mia quanti discorsi sconnessi...meglio andare a letto...e spero di non sognare di nuovo, come stamattina, di esser fermata dai vigili perchè guidavo contromano...???????...'sti sogni senza senso...vabè che con la macchina sono negata (ho del tutto rinunciato a capire quand' è il momento giusto per staccare la frizione per evitare partenze a singhiozzi...)...però non ci si può rovinare il sonno così...quant'è bella e complicata la nostra mente...via...vado a nanna...notte notte!

3 commenti:

Gherardo ha detto...

Ciao!!! Mi sa che sono io il visitatore misterioso!!! E'che ti avevo visto all'esame di istologia ma non sapevo come ti era andato...mmm...meglio che torni a studiare che il 23 è il mio turno...ps: sei in buona compagnia quanto al disordine :D ciao ciao, buone vacanze!!!

Chiara ha detto...

Ciao!!!Sono appena tornata a casa..test fatto!!anche se questo esame mi ha fatto arrabbiare e non poco..te poi come è andata?volevo fermarti ma stavi andando via..come avevamo previsto c'è stato da ridere..era più la gente che rifiutava di quella che verbalizzava!!!Via,adesso spazio alle vacanze e fino a settembre non se ne riparla più,almeno io!!Figurarsi se dopo tanto studio ritocco libro!!Perciò buon riposo,buon agosto,buon divertimento!!Ogni tanto facciamoci vive su questi blog!!Un bacino e un abbraccione

Chiara ha detto...

Veramente!!mi sa che abbiamo tante tante cose in comune..mi piacerebbe conoscerti meglio perchè trovare qualcuno che la pensi esattamente come te è difficile,e a volte penso che nella nostra situazione sia problematico anche trovare una valvola di sfogo,qualcuno con cui parlarne..mi spiego..per il fatto della sfortuna o perchè gli esami non vanno come vorremmo è difficile spiegare come ci sentiamo a qualcuno che va peggio di noi..suonerebbe quasi come un'offesa lamentarsi con chi sta messo peggio..e per quanto riguarda chi ha risultati migliori io personalmente non mi sentirei a mio agio a piangermi addosso davanti a chi gongola mentre mi ascolta..e allora va a finire che rintrono di discorsi i miei e il mio povero santo ragazzo!!Per questo sarebbe bello se ti conoscessi meglio anche se già sentirti via post mi è stato utile..è ovvio che preferirei per te che tutto fosse andato bene,però sentire che qualcuno condivide le mie rabbie ed insoddisfazioni mi consola,è un modo per capire che le cose non giraro storte sempre e solo a te..i miei dicono che la sfortuna non casca sempre dalla solita parte e che poi le cose girano,cambiano..quindi voglio sperare che visto tutto l'impegno e lo sforzo che ci mettiamo prima o dopo questi esami riempiano di soddisfazione anche noi,senza lasciarci ogni volta con quel rammarico di cui parli te..
per quanto riguarda i furbetti che studiano come matti ma che dicono il contrario vantandosi di essere geni mostruosi e pieni di fortuna,la penso come te e ne conosco anche..se sei fortunato puoi permetterti anche di costruirti l'immagine del "non secchione"..ma a me sinceramente non interessa,non ho problemi ad ammettere di essere una "secchiona" nè ad ammettere che ho sfiga..alla fine vado a maggior ragione fiera del fatto di riuscire a portare a casa buonissimi risultati nonostante la sfigaccia nera!!E penso tu debba essere altrettanto orgogliosa..bastano questi pochi commenti per capire che sei una ragazza intelligente e di spessore,non convincerti mai di essere una fallita perchè di sicuro non è così..certi traguardi alcuni li tagliano prima,altri dopo..se adesso non è toccato a noi,sarà il prossimo anno e se non dovesse essere nemmeno il prossimo nè quello dopo,non vorrà dire comunque che siamo delle fallite..in realtà quando parlo a me stessa,in privato,a bassa voce e mi guardo allo specchio sono abbastanza pessimista,mi critico,mi bacchetto..ma alla fine cerco in ogni caso di perdonarmi quegli errori e quelle cose che non mi piacciono e di essere ogni volta un pò meno dura..che poi se ci pensiamo cosa abbiamo da rimproverarci?!più che mettercela tutta non si può fare..ciao Silvina..tanti bacini